AnimeeManga.it e Planet Manga presentano: Six Bullets
29 Settembre 2018Amiche ed amici di AnimeeManga.it ben ritrovati con il nostro consueto appuntamento con la Rubrica Planet Manga.
Quest’oggi vi presentiamo l’edizione italiana di uno shonen tutto azione e sensualità: oggi vi presentiamo Six Bullets.
Questa serie creata da Yuusuke Oosawa, pubblicata in patria da Kadokawa Shoten, è pubblicata nel nostro paese in un’edizione standard di tutto rispetto.
Il volume è compatto e resistente, con una copertina rigida il giusto e le pagine che si lasciano sfogliare con facilità, senza lasciare traccia di colore sulle dita.
La rilegatura resta un punto di forza delle edizioni Planet Manga, componendo così un volume che viene venduto alla cifra di 4,50€.
Passiamo adesso alle nostre considerazioni sulla Trama.
Amici, Six Bullets è una serie dinamica, d’azione con l’apporto di parti comiche ed altre molto sensuali.
Parto col dire che la serie è proprio un classico shonen senza se e senza ma, che ci porta nella vita del protagonista buono vessato dalla vita che però ha in sé tutte le carte in regola per ribaltare la situazione. Ciò che differenzia questa serie dalle altre è il giusto mix di combattimenti, armi, divertimento e belle ragazze, oltre a quel pizzico di mistero che non fa affatto male. Tutti gli elementi sopracitati sono esaltati dal tratto di Yusuke Osawa, che realizza personaggi sempre ben definiti, movimenti resi fluidi e i corpi femminili che sono a dir poco stupendi.
Una serie divertente e dinamica che sicuramente potrà riscuotere il suo seguito.