AnimeeManga.it e Planet Manga presentano: Sky Violation
13 Gennaio 2018Amiche ed amici di AnimeeManga.it ben ritrovati ad un nuovo, fantastico appuntamento con la nostra consueta Rubrica Planet Manga.
Oggi vogliamo parlarvi di una serie misteriosa e cruenta che di certo rapirà i lettori appassionati di Horror: oggi vi parliamo, infatti, di Sky Violation, di Tsuina Miura e Takahiro Oba.
Si tratta di uno shonen che strizza l’occhio al seinen, pubblicato in patria da Kodansha sin dal 2013 e che, attualmente, conta 15 volumi. In Italia la serie è pubblicata in un’edizione standard con cadenza mensile.
Come la Planet Manga ci abitua con questo tipo di edizioni, abbiamo un volume compatto, con una copertina rigida il giusto per far sì che il volume sia maneggevole e facile da sfogliare. Le pagine solo piacevoli al tatto e facili da sfogliare e, nonostante l’abbondanza di neri, non lasciano traccia di colore sulle dita.
I volumi sono quindi venduti al prezzo ormai standard di 4.50€, all’incirca il costo minimo per qualunque manga in commercio.
Un manga dinamico e avvincente che farà sicuramente gola a chi cerca tensione e adrenalina. Sky Violation è un manga davvero ben fatto, ricco di colpi di scena e di interrogativi a cui dar risposta che, di certo vi faranno viaggiare lontano con l’immaginazione per trovare spiegazioni che molto probabilmente con il tempo saranno fornite. La voglia di lottare, la necessità di non arrendersi, la forza di andare avanti, questi sono gli elementi caratterizzanti di quest’opera che, uniti a mistero e tensione fanno di Sky Violation un manga scritto e raccontato in modo eccezionale che non vi lascerà neppure un attimo di tregua.
A tutto ciò sì aggiungono disegni realizzati in maniera eccellente: dinamici, puliti e accattivanti che rendono Sky Violation un titolo imperdibile per chi cerca azione e adrenalina!