Arriva Code Geass – Rozé of the Recapture
25 Marzo 202425/03/2024 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo delle fantastiche notizie riguardanti Code Geass: Rozé of the Recapture.
Questo weekend è stato per noi appassionati di Anime e Manga stupendo grazie all’AnimeJapan 2024, evento dedicato al mondo degli Anime attesissimo da tutti noi.
Durante l’evento Bandai Namco Group ha presentato finalmente i nuovi dettagli del seguito di Code Geass!
Code Geass: Dakkan no Zetto sarà una serie composta da soli 4 episodi che andranno in onda ad un mese di distanza l’uno dall’altro, per la precisione il 10 maggio, il 7 giugno, il 5 luglio e l’ultimo episodio il 2 agosto.
L’Anime però godrà anche una distribuzione internazionale grazie a Disney+ in esclusiva, partendo già da fine giugno.
Yoshimitsu Ohashi (Sacred Seven) dirigerà l’Anime, seguendo la sceneggiatura di Noboru Kimura. Takahiro Kimura adatterà ancora una volta il character design, insieme a Shuichi Shimamura, basati su quelli originali delle CLAMP. Junichi Akutsu (Code Geass) torna a disegnare i Knightmare Frames, Kenji Kawai (Ghost in the Shell) comporrà le musiche con Sunrise, Ichiro Okouchi, e Goro Taniguchi che sono accreditati come i creatori della storia originale. Il mecha design è invece affidato a Satoshi Shigeta (Mobile Suit Gundam Seed) mentre gli animatori principali sono Takahiro Kimura, Shuichi Shimamura, Seiichi Nakatani, Satoshi Shigeta, e Takashi Hashimoto.
Non sono stati forniti dettagli sulla Trama né dove si porrà la serie cronologicamente.
Per celebrare l’evento, oltre ad una stupenda Visual che potete vedere in apertura, è stato mostrato anche un bellissimo primo Traile, che vi mostriamo qui di seguito: buona visione!