Annunci Dynit al Lucca Comics & Games 2023
8 Novembre 202308/11/2023 – Amici di AnimeeManga.it, ecco a voi gli annunci che Dynit ha rilasciato in occasione del Lucca Comics & Games 2023!
Nella seconda giornata del Lucca Comics & Games 2023, lo storico editore e distributore italiano di anime manga e non solo, ha rilasciato una serie di attesissimi annunci. Le novità, già disponibili e in arrivo, riguardo il mondo dell’animazione giapponese si dividono in edizioni home video, nuovi arrivi su Amazon Prime Video e nuovi doppiaggi in italiano.
Edizioni Home Video
Entro la fine del 2023 arriveranno Capitan Harlock, la storica serie di Leiji Matsumoto, in DVD e Blu-ray e l’edizione in 4K di Conan, il ragazzo del futuro, serie di culto ideata e diretta da Hayao Miyazaki. Nel corso del 2024, verranno rilasciate tre serie: Soul Eater, già disponibile su Prime Video, la prima parte di Bleach: Thousand-Year Blood War e Starblazers.
Amazon Prime Video
Dopo anni di richieste, finalmente arriva l’annuncio tanto atteso dai fan di Mobile Suit Gundam; arriveranno presto in streaming ben 3 serie del franchise: Mobile Suit Gundam 0083, Mobile Suit Gundam 0080 e Mobile Suit Gundam the 08th MS Team. Questi titoli saranno successivamente resi disponibili anche in edizioni home video.
Ma non finisce qui: già da questi giorni è possibile vedere in streaming anche l’intramontabile prima serie di Dragon Ball, ma anche Dragon Ball Z, insieme ai 19 lungometraggi animati del franchise.
Doppiaggi in italiano
Infine, Dynit ha confermato i doppiaggi in italiano della seconda stagione di Edens Zero e di Goblin Slayer II, che saranno entrambi rilasciati il prossimo anno.