Excuse me, Dentist! – It’s Touching Me!

12 Gennaio 2023 0 Di Hiruma

Il temuto yakuza Takuma Kurosumi ha due paure: le donne e il dentista! Ma qualcosa sta per cambiare in Excuse me, Dentist! – It’s Touching Me!

Excuse me, Dentist! - It’s Touching Me!

Excuse me, Dentist! – It’s Touching Me!

Trama


Takuma Kurosumi, spietato e temuto membro di un gruppo yakuza che tuttavia ha un segreto terrore nei confronti dell’altro sesso, finisce per recarsi nello studio della dentista Tomori Shirayuki. Quello che Takuma non sa è che la premurosa Tomori non è chi dice di essere, e anzi nasconde alcuni segreti potenzialmente molto compromettenti.

Schede


Scheda Manga

Titolo Originale Nige Jouzu no Wakagimi
Autore Sho Yamazaki
Editore Shueisha
Rivista Jump+
Editore Italiano Planet Manga
Tankobon 7 (in corso)
Genere Shonen
Anno 2019

Recensione


Excuse Me, Dentist! – It’s Touching Me! è un manga davvero interessante. La trama è ben costruita e ti tiene incollato alle pagine fino alla fine. I personaggi sono ben sviluppati e hanno tutti una loro personalità unica. La storia d’amore tra Yui e Takuma, se così si può definire questa commedia degli equivoci, è coinvolgente e divertente.

La storia tratta anche temi importanti come l’accettazione di sé e il superamento delle proprie paure. Questo rende la lettura ancora più stimolante portandoci a riflettere su tematiche molto attuali.

Il disegno è fresco e dettagliato. Le tavole sono ben organizzate e rendono la lettura fluida. I dialoghi sono ben scritti e riuscendo ad aumentare il coinvolgimento del lettore.

Insomma, Excuse Me, Dentist! – It’s Touching Me! è un manga che consiglio di leggere. È divertente, emozionante e ricco di spunti di riflessione. Merita sicuramente una possibilità!