SAND LAND di Akira Toriyama diventa un Anime

20 Dicembre 2022 0 Di Staff

20/12/2022 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo una notizia molto interessante che sicuramente farà felici tutti noi fan di Akira Toriyama e riguarda SAND LAND.

SAND LAND

SAND LAND

Attraverso il sito internet del progetto del padre di Dragon Ball, è stato annunciato che la miniserie del sensei sarà adattato in un Anime. Il progetto sarà sviluppato da Sunrise, Kamikaze Douga e Anima ma non è stato specificato se si tratterà di un Film d’Animazione o un Anime, né se andrà nei cinema oppure avrà una differente distribuzione.

SAND LAND è una mini serie di Toriyama che è stata serializzata su Weekly Shonen Jump dal maggio all’agosto del 2000, raccolto poi in un unico volume da Shueisha. La serie è ambientata in lontano futuro nel quale l’umanità è stata quasi totalmente distrutta dalla guerra; in questo contesto la ricchezza più grande è diventata l’acqua, le cui scorte sono gestite da un re avaro. Alla ricerca di un lago di cui nessuno conosce l’ubicazione, lo sceriffo Rao decide di chiedere aiuto al re dei demoni, ricevendo così l’aiuto di suo figlio Beelzebub ed il suo assistente Thief. Il trio così si metterà alla ricerca del lago, dovendo affrontare il deserto, draghi, banditi e le armate del re stesso.

Resteremo naturalmente vigili per fornirvi nuovi aggiornamenti non appena ve ne saranno; intanto vi lasciamo con le immagini del Teaser Trailer di presentazione: vi ricordano qualcosa?! Fatecelo sapere nei commenti!