Netflix annuncia il progetto Moonrise
14 Giugno 202214/06/2022 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo un ottimo annuncio da fare che coinvolgerà elementi di spicco del mondo dell’animazione. Oggi vi parliamo di Moonrise!
Grazie all’evento ormai imperdibile di Netflix dedicato al mondo nerd e affini, il Geeked Week, è stato annunciato un progetto incredibilmente interessante che porterà il colosso dello streaming a produrre un Anime con tutti i presupposti per piacere.
Il progetto si chiama Moonrise, progetto d’animazione che sarà realizzato da Wit Studio grazie alla storia sviluppata da Tow Ubukata (Mardock Scramble, Ghost in the Shell, Fafner) e la regia di Masashi Koizuka, regista delle stagioni 2 e 3 de L’Attacco dei Giganti!
Il CEO di Wit Studio, George Wada ha reso noto che Moonrise è ambientato nel futuro ed avrà come protagonisti due uomini, Jack e Al, che dovranno affrontare le difficoltà di un mondo proiettato nella colonizzazione dello spazio. Tutte le azioni e gli scenari nelle parti inesplorate della Luca saranno illustrate usando un tipo di animazione innovativa come mai visto prima.
Né Wit Studio né Netflix hanno reso ulteriori informazioni relative l’uscita del progetto ma non appena saranno disponibili aggiornamenti state pur certi che ve li comunicheremo.