Pausa per One Piece: arriva il gran finale!
8 Giugno 202208/06/2022 – Amici di AnimeeManga.it, annunciato un mese di pausa per One Piece per prepararsi all’ultima saga della celebre serie di Eiichiro Oda!
L’annuncio arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale del manga di One Piece: la serie andrà in pausa per un mese saltando le pubblicazioni dal 27 giugno al 18 luglio riprendendo la serializzazione il 25 luglio.
Il periodo di sospensione dalla pubblicazione sarà necessario per il sensei Oda per prepararsi alle celebrazioni del 25° anniversario del manga e per la saga finale.
Oda ha dichiarato che, alcuni mesi fa, diverse persone lo avevano avvertito che quest’estate sarebbe stata molto dura a causa dell’uscita nei cinema di One Piece Film Red, del 25° anniversario del manga a luglio, dei suoi piani di andare in Africa per supervisionare le riprese del la serie live-action Netflix e la fine dell’arco narrativo di Wano. Da qui il suggerimento di prendersi una pausa dalla pubblicazione in estate che Oda, però, non aveva preso in considerazione. Successivamente, pur non potendo andare in Africa a causa della pandemia, ha deciso di seguire ugualmente il consiglio per poter lavorare al meglio su tutto.
Ed è subito nostalgia…