Manga e Musica al Lucca Comics & Games 2021

22 Ottobre 2021 0 Di Staff

22/10/2021 – Amici di AnimeeManga.it, appuntamento con Caterina Rocchi (Lucca Manga School) e Riccardo Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari) al Lucca Comics & Games 2021!

La mangaka nonché direttrice della Lucca Manga School) ed il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari si raccontano al Lucca Comics & Games 2021. L’appuntamento è fissato per il giorno 30 Ottobre alle ore 12:00 presso la sala incontri al primo piano della Japan Town (situata al Polo Fiere). I due artisti appartenenti a mondi che appaiono così diversi si ritrovano accomunati dalle stesse motivazioni: passione, inclusività e dedizione, questi i concetti cardine che hanno ispirate le loro vite e le loro strade.

Manga e Musica – La Storia di due Giovani Artisti

Manga e Musica – La Storia di due Giovani Artisti

Da un lato Caterina che già conosciamo, esponente del manga in Italia che dopo anni di studi effettuati direttamente in Giappone, a soli 17 lanciato la sua Lucca Manga School che, dopo 11 anni di attività conta ben 16 docenti e forma studenti di ogni età!
Dall’altro Riccardo, leader, autore e compositore dei Pinguini Tattici Nucleari, una delle band rivelazione degli ultimi anni che, arrivata al podio di Sanremo 2020, continua a far parlar bene di sé conquistando tanto il pubblico quanto la critica.
Un incontro da non perdere!