Due milioni di copie per Jujutsu Kaisen 16
3 Giugno 202103/06/2021 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo un’importante notizia riguardante il mondo di Jujutsu Kaisen.
Nelle scorse ore l’editore nipponico della serie di Gege Akutami, Shueisha, ha reso noto che per il prossimo tankobon della serie (il 16) saranno stampate ben due milioni di copie!
La notizia è davvero rilevante, confermando la rilevanza di Jujutsu Kaisen nel panorama nipponico; dopo il report di ieri in cui vi abbiamo mostrato che questa serie sia la seconda in assoluto ad aver venduto più volumi in questa prima metà del 2021, una nuova conferma del suo successo di vendite arriva da Shueisha stessa che ha affermato che la serie ha visto pubblicare ben 50 milioni di copie in totale, con un incremento del 590% dopo la trasmissione dell’Anime!
I fan nipponici poi potranno essere felici anche per una doppia iniziativa legata ai volumi 18 e 19.
Il volume 18, che sarà pubblicato il 25 dicembre, sarà venduto con un calendario in acrilico con 32 charms dei personaggi; il volume 19 invece, che uscirà il 4 aprile 2022, sarà venduto con 5 oggetti tratti dall’arco dell’Incidente di Shibuya, oltre ad una serie di fotografie scattate sul luogo dell’incidente.
Speriamo vivamente che anche Planet Manga, che pubblica la serie in Italia, possa portare in Italia anche questi interessantissimi gadget.