I Volumi speciali di The Seven Deadly Sins

31 Marzo 2021 0 Di Staff

31/03/2021 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo una strepitosa notizia per tutti noi fan di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no Taizai.

The Seven Deadly Sins 41

The Seven Deadly Sins 41

Nelle scorse ore Star Comics ha reso noto che nei prossimi mesi saranno pubblicati ben due volumi speciali dedicati alla strepitosa serie di Nakaba Suzuki!

Dal 1 giugno – in contemporanea all’uscita del numero 41 in versione Regular – sarà disponibile The Seven Deadly Sins N. 41 – Limited Edition. Si tratta di un’edizione a tiratura limitata, disponibile solo in fumetteria, libreria e store online, da prenotare il prima possibile! Il volume sarà accompagnato da un tris di gadget imperdibili, ovvero un set di sticker, un mini artbook e una postcard.

Sappiate però che tutti noi fan della serie potremo ancora godere della presenza di The Seven Deadly Sins tra le uscite da acquistare! Si perché ad agosto Star Comics pubblicherà The Seven Deadly Sins – Original Sin!

The Seven Deadly Sins - Original Sin

The Seven Deadly Sins – Original Sin

Il volume unico raccoglie alcune storie extra inedite, che ci permetteranno di conoscere l’origine dei peccati capitali; attraverso le pagine di questo volume potremo vedere le prime missioni a cui parteciparono i nostri beniamini, di come fronteggiarono l’invasione del Clan dei Vampiri e sarà presente anche una storia…shojo!

Ricapitolando: The Seven Deadly Sins 41 – Limited Edition! Edizione limitata dal 1 giugno disponibile solo in libreria, fumetteria e store online!

The Seven Deadly Sins – Original Sin, volume unico disponibile da agosto!