I nuovi Queer di Primavera di Star Comics
19 Marzo 202119/03/2021 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo un importante annuncio che riguarda dei nuovi Manga in arrivo targati Star Comics!
Pochi minuti fa l’editore italiano ha reso noti quelli che saranno i prossimi Manga della Collana Queer che usciranno a partire dal mese di luglio.
Golden Sparkle
Il primo titolo di cui vi parliamo è Golden Sparkle, secondo titolo della mangaka Minta Suzumaru di cui Star Comics pubblicherà a giugno Non volevo innamorarsi. Questo volume unico, in uscita a luglio, vede come protagonista Himari Uehara, un ragazzo impacciato che ha da sempre avuto problemi a rapportarsi con il mondo femminile. Decide così di entrare in un liceo maschile per cercare di trascorrere le sue giornate più tranquillamente, riuscendo anche a stringere amicizia con Gaku Asada. La pubertà però inizia a prendere piede nella vita di Himari, che lo spinge a conoscere la propria sessualità e che troverà un aiuto inaspettato dal suo nuovo amico Gaku.
Whisper me a love song
Il secondo titolo di cui vogliamo parlarvi adesso è Whisper me a love song, manga realizzato da Eku Takeshima, una delle giovani promesse pubblicate sulla rivista Comic Yuri Hime; questa girls’ love vede come protagonista Himari, una ragazza delle superiori schietta e spensierata che si innamora a prima vista della sua senpai Yori. La ragazza decide di prendere il coraggio a due mani e di confessarle i suoi sentimenti, scoprendo che la ragazza contraccambia; quello che non sa ancora è che l’amore che Yori prova per lei è molto diverso da ciò che prova la ragazza.
Fatti Odiare – Kirai de Isasete
Terzo ed ultimo annuncio di Star Comics è Fatti Odiare – Kirai de Isasete scritto da Hijiki, uno degli omegaverse più amati degli ultimi anni e che ha vinto il premio Best New Comer ai Chil BL Awards 2020. La serie è composta da due volumi ed il primo uscirà il prossimo agosto.
La serie fonda le sue radici in un omegaverse, ovvero un universo letterario alternativo in cui gli uomini e le donne si dividono in alpha, beta e omega e dove anche i maschi possono sono in grado di partorire. In questo mondo gli omega sono la categoria più debole, sottomessa, mentre gli alpha quella dominante.
La storia ha come protagonista Naoto, un omega che durante il liceo subisce un atto di estrema violenza che gli cambierà la vita: il ragazzo è vittima di una violenza sessuale di gruppo, al seguito della quale scopre di aspettare un bambino. Naoto decide di portare avanti la gravidanza che gli donerà una bellissima bambina che chiamerà Shizuku, che ama con tutto sé stesso. Purtroppo il trauma subito ha delle serie ripercussioni sulla sua psiche, odiando la sua debolezza e gli alpha che gli hanno fatto vivere un’esperienza così umiliante, convincendosi così di non volersi legare a nessuno di essi. Questa convinzione però inizia a vacillare quando sul suo cammino incontra Hazuki, un alpha che sembra completamente diverso da chiunque altro lui abbia mai incontrato.
Tre titoli quindi che abbracciano storie e appassionati diversi, che sicuramente potranno appassionare molti appassionati di questo genere.