Prime info sul videogioco di Demon Slayer
10 Febbraio 202110/02/2021 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo dei fantastici aggiornamenti che riguardano ancora una volta il mondo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.
Nelle scorse ore attraverso il proprio account Twitter, Aniplex ha rilasciato delle preziose informazioni che riguardano il progetto videoludico dedicato alla serie di Koyoharu Gotouge; partiamo dal titolo del videogame, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan che permetterà ai videogiocatori di ripercorrere i primi archi narrativi del Manga.
Il gioco è in fase di sviluppo non soltanto per il mondo Playstation (rumor che girava con insistenza) ma sarà rilasciato sulle console di nuova generazione PS5, Xbox Series X e Xbox Series S, ma anche su PS4, Xbox One, e PC. La data di uscita è attualmente fissata per il 2021, ma non è stato indicato neanche un periodo di riferimento, il che non è un bene e ci spingerà ad attendere ancora.
A sviluppare il gioco poi è la CyberConnect2, che è riuscita a fare un lavoro egregio con i Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm non soltanto per la fedeltà degli adattamenti ma anche per un sistema di gioco divertente ed appagante.
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che è loro obbiettivo quello di fornire al giocatore un sistema di controllo e di combattimento semplice ma divertente, che possa ricreare anche in questa versione i fantastici combattimenti visti nell’Anime.
Resteremo come sempre vigili per fornirvi nuove informazioni non appena saranno disponibili; intanto vi lasciamo alle immagini del Trailer già rilasciato mesi fa: buona visione.