Gosha

24 Novembre 2020 0 Di Hiruma

Gosha è un personaggio secondario di Beastars, un Drago di Komodo tanto letale quanto amorevole con un ruolo fondamentale nella vita di Legoshi.

Gosha

Gosha

Il Personaggio


Gosha è un grosso e atletico Drago di Komodo con scaglie verdi brillanti, definite gioielli da sua moglie Toki, e occhi con iridi molto piccole. Nonostante l’età avanzata, si mantiene in ottima forma dimostrando che dietro le pacate apparenze, si celano forza e capacità combattive fuori dal comune.
La sua tempra che lo spingeva a buttarsi a capofitto negli scontri alla prima occasione ha, negli anni, lasciato spazio ad uno spirito più pacato e riflessivo che lo spinge a lasciar correre piuttosto che ingaggiare lo scontro, a meno che a farne le spese non siano i suoi affetti più cari: in tal caso non ce n’è per nessuno e il drago di Komodo si mostra in tutta la sua letalità.
Il veleno che caratterizza la sua specie ha sempre fatto di Gosha un emarginato, discriminato da tutti in quanto saliva e sudore potevano essere nocivi per chi gli sta accanto.
Le sue capacità atletiche e la sua indole buona e giusta lo portarono a diventare il braccio destro di Yafya per essere, insieme a lui, il Beastars, tuttavia le cose cambiarono quando si innamorò di Toki, una giovane e bella lupa grigia che gli cambiò la vita.

Scheda


Scheda Personaggio

Universo Beastars
Nome Originale Gosha
Voce Giapponese
Voce Italiana
Familiari
  • Toki (moglie)
  • Leano (Figlia)
  • Legoshi (nipote)
Amici Yafya
Razza Drago di Komodo