Primi dettagli sul seguito di B: The Beginning

29 Ottobre 2020 0 Di Staff

29/10/2020 – Amici di AnimeeManga.it siamo davvero lieti di potervi dare degli aggiornamenti relativi al seguito del bellissimo Anime targato Netflix B: The Beginning.

B: The Beginning

B: The Beginning

Direttamente proprio dal colosso dello streaming abbiamo appreso i primi dettagli relativi al seguito dell’Anime, che si chiamerà B: The Beginning Succession.

L’Anime uscirà nel 2021 (hanno che non è stata svelata una data precisa) e sarà sempre creata da Kazuto Nakazawa e Production I.G; Itsuro Kawasaki (responsabile degli episodi in B: The Beginning) questa volta dirigerà la serie con la supervisione di Nakazawa, che si occuperà anche della composizione della serie insieme a Katsunari Ishida. Nazakawa, Akane Yano e Hideoki Kusama si occuperanno del character design originale, mentre i doppiatori originali giapponesi Yuuki Kaji, Hiroaki Hirata, Asami Seto, e Satomi Satou sono stati confermati in blocco e riprenderanno i loro rispettivi ruoli.

La storia riprenderà da dove si era interrotta, con una nuova quotidianità che verrà sconvolta da Kirisame un altro membro dell’Istituto Faura Blanca.

B The Beginning - Succession - Immagine

B The Beginning – Succession – Immagine

Per chi non avesse avuto ancora modo di vedere questo stupendo Anime, vi lasciamo alla nostra Video Recensione: buona visione!