In vendita i Campfire Pass del Lucca ChanGes

7 Ottobre 2020 0 Di Staff

07/10/2020 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo un importante aggiornamento riguardanti il Lucca ChanGes.

Lucca ChanGes

Lucca ChanGes

Lo Staff del Lucca Comics & Games ha, infatti, reso noto nelle scorse ore che sono in vendita i Campfire Pass per l’edizione di quest’anno del Lucca ChanGes.

Come vi avevamo già scritto in una nostra precedente News, quest’anno l’edizione del Lucca Comics che cambia nel Lucca ChanGes ha attivato ben 115 tra fumetterie e negozi specializzati, che porteranno Lucca vicino a noi; da oggi è possibile infatti registrarsi sul sito luccachanges.com e acquistare il Campfire Pass che sarà disponibile in due versioni: standard, che dà diritto all’accesso ad attività esclusive a numero chiuso nel negozio indicato in fase di acquisto, e special, che include anche la Bag of Lucca. Il costo del Campfire Pass standard è pari a 3 euro mentre il costo del Campfire Pass special è pari a 8 euro. Una quota dei Pass (2 euro), infine, rimarrà al negozio in chiave di crowdfunding. Il Campfire Pass dà il diritto a poter fruire di attività extra esclusive ma non è indispensabile per accedere al negozio.

Nel caso di acquisto del Campfire Pass special si potrà ritirare presso il negozio selezionato durante la registrazione la Bag of Lucca, una speciale borsa contenente prodotti esclusivi come: il quaderno dei giochi contenente tre giochi creati appositamente dai game designer Pierluca Zizzi e Marta Tuveri, Stefano Castelli e Alan D’Amico e il team di Acchiappasogni; due mazzi di Keyforge di Asmodée; il fascicolo delle nuove uscite di Edizioni BD; il numero 0 del fumetto 7 Crimini di Tunué; uno speciale assortimento delle miniature di Krosmaster di Ghenos Games; e altri gadget offerti da Lucart e EK shop.

Inoltre, nei Campfire, i visitatori potranno trovare alcuni prodotti in anteprima come i Funko Pop in edizione limitata di Zombie Wolverine Glow in the Dark e Iron Man. Molti gli editori che hanno scelto la rete dei Campfire: Hasbro; Asmodée; Ravensburger; Need Games; MS Edizioni; Pendragon; Tunué; Shockdom; Beccogiallo; Centro Fumetto “Andrea Pazienza”; Noise Press; Edizioni BD; Star Comics; Sbam Comics; Poliniani Editore; Diabolo Edizioni; Mondadori Libri.

Qualora voleste consultare la lista dei 115 Campfire in maniera tradizionale, vi basterà Cliccare Qui.