Nuovi dettagli su Cowboy Bebop di Netflix

4 Giugno 2020 0 Di Staff

04/06/2020 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo degli importanti aggiornamenti riguardanti Cowboy Bebop.

Cowboy Bebop

Il sito internet io9 è riuscito ad intervistare lo sceneggiatore del live-action di Netflix della serie di Shinichiro Watanabe, Javier Grillo-Marxuach, riuscendo ad avere interessantissime informazioni riguardanti la qualità dell’adattamento.

La frase che più ci ha colpiti è stata la sua dichiarazione “Se stai facendo Cowboy Bebop, stai facendo Cowboy Bebop”: lo sceneggiatore ha infatti cercato di spiegare che la trasposizione sarà quanto più fedele all’originale, cercando di modificare soltanto elementi che non influiscano sull’anima della serie. Ad esempio i vestiti di Faye Valentine non saranno succinti come nell’Anime, così come non sarà posta molta enfasi sul fatto che i personaggi fumino; però la storia sarà esplorata nella sua interezza, in maniera più ampia e approfondita, il che coinvolgerà anche la storia di tutti i personaggi, compresi i “cattivi”. Grillo-Marxuach, a tal proposito, ha anche dichiarato di aver già scritto due dei villain della serie, incluso uno dei più rilevanti.

Per quanto riguarda la pubblicazione degli episodi, secondo lo sceneggiatore nonostante i ritardi dovuti a causa del Covid-19 che hanno dilatato i tempi di produzione, la serie sarà pubblicata per intero, perché nasce per essere vista in un unicum.