Studio Ghibli continua a lavorare sui prossimi film (nonostante il Covid-19)
15 Maggio 202015/05/2020 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo un’ottima notizia per tutti noi fan dello Studio Ghibli!
Nelle scorse ore Toshio Suzuki, produttore dello Studio Ghibli, è stato il protagonista di un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, nella quale ha fornito qualche dettaglio in più sul loro prossimo Film.
Suzuki ha dichiarato che, nonostante le misure restrittive adottate per contrastare e prevenire il Covid-19, il lavoro su Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka (Come vivi?) prosegue a gonfie vele. Lo Staff, ha aggiunto, ha completato 36 minuti di Film e sperano di finirlo nei prossimi 3 anni.
Il Film sarà realizzato interamente con disegni fatti a mano, per questo motivo ci vorrà più tempo per la sua conclusione; il Sensei Hayao Miyazaki sta dirigendo un minuto di Film al mese, curando ogni dettaglio del progetto.
Il produttore ha poi fornito ulteriori dettagli anche su un altro progetto in cantiere, quello di Goro Miyazaki, figlio del Sensei nonché regista; il prossimo Film al quale sta lavorando sarà una storia di origine inglese che ha come protagonista una ragazza saggia, realizzato completamente in Computer Grafica.