Star Comics annuncia MAO di Rumiko Takahashi

16 Aprile 2020 0 Di Staff

16/04/2020 – Amici di AnimeeManga.it abbiamo una bella notizia per tutti noi fan di Rumiko Takahashi!

Durante la propria diretta su Instagram, Star Comics ha dato a tutti i fan italiani della “principessa dei Manga” una clamorosa notizia che riguarda una delle sue ultime serie. Star Comics ha infatti annunciato l’acquisizione dei diritti di MAO, serie attualmente ancora in corso in Giappone e composta al momento di 4 volumi.

MAO - Star Comics

MAO – Star Comics

L’editore, vista l’attuale situazione d’incertezza legata alle misure prese del governo per contrastare la diffusione del Covid-19 non ha potuto dare una data precisa di pubblicazione, ma già il suo annuncio è qualcosa d’importantissimo.

Per chi non avesse idea di cosa sia Mao, la storia vede come protagonista Nanoka, adolescente rimasta orfana in tenera età a causa di un misterioso incidente. Un giorno la ragazza, passeggiando nei pressi del luogo dell’incidente di tanti anni prima, si trova inspiegabilmente catapultata in un mondo in cui vivono yokai ed altre strane creature. Ancora incredula e sconcertata da ciò che le sta capitando, Nanoka trova aiuto in Mao, un ragazzo che abita quel luogo e che sembra essere parte di quel misterioso mondo. Comincia così l’avventura di tutta una vita di Nanoka che grazie all’aiuto di Mao potrà cercare di sopravvivere a questo nuovo mondo e cercare di trovare la risposta ai tanti interrogativi che affollano la sua testa.

Naturalmente amici, non appena Star Comics comunicherà maggiori dettagli sulla pubblicazione della serie, saremo pronti a condividerli tempestivamente con tutti voi!

Intanto ribadiamo che Mao di Rumiko Takahashi arriverà ufficialmente anche nel nostro paese grazie a Star Comics!