AnimeeManga.it e Planet Manga presentano: Sono solo Fantasie

15 Giugno 2019 0 Di Staff

Amiche ed amici di AnimeeManga.it oggi per la Rubrica Planet Manga vogliamo presentarvi un titolo molto intrigante e piccante: Sono solo Fantasie.

Questa serie, pubblicata in patria da Hakusensha, entra a far parte della nuova collana Spicy, ovvero quegli shonen con una spiccata vena erotica che li distingue così dalla massa.
Planet Manga presenta questo titolo in un’edizione davvero molto ben curata, partendo da una sovraccoperta che esalta la copertina oltre a proteggere il volume; quest’ultimo può essere sollecitato senza perdere la propria compattezza, si legge molto agevolmente anche grazie a delle pagine davvero piacevoli al tatto, rilegate alla perfezione.
La serie, con queste caratteristiche, viene venduta alla cifra di 6.50€.
Passiamo adesso alle nostre considerazioni sulla Trama!

Sono solo Fantasie - Planet Manga

Sono solo Fantasie – Planet Manga

Amici Sono solo Fantasie è un titolo forte, piccante ma anche molto divertente.
Questo Manga ci porta nella vita di Jun e fa vivere al lettore il suo punto di vista, ciò che prova, la sua fragilità, la timidezza, oltre alle sue indiscutibilmente spinte fantasie. Questo è l’espediente che rende molto più “spicy”, piccante questo Manga, che diversamente sarebbe stato un tradizionale shojo.
Per quanto sia un’opera leggera dal punto di vista narrativo, a tratti anche banale, la forte vena sessuale si fa sentire e ne cambia l’indole. Le scene immaginate da Jun sono chiare, che non risparmiano particolari intimi del corpo della bellissima Jun che vivrà nella sua testa queste esperienze, ma per il lettore non è affatto così…anzi! Per giunta, visto che la veridicità delle scene la si capisce solo poi, ci si può sentire un po’confusi.
I disegni di Yukino Seo sono piacevoli, si lasciano leggere e soprattutto sono molto accurati…in quasi tutti gli aspetti…a buon intenditor poche parole…
Sono solo Fantasie è un titolo per un pubblico maturo indiscutibilmente per le situazioni nelle quali si troverà la protagonista che, per quanto siano per lei solo frutto dell’immaginazione, sono molto concrete per il lettore, che potrebbe esserne turbato qualora non fosse pronto.
Per il resto è un manga leggero e divertente, che può sicuramente intrattenere.