Game – Giochi di Seduzione

14 Maggio 2019 0 Di Akumetsu

L’incontro di due corpi può aprire la strada ad un’intimità molto più profonda del semplice sesso. Può forse essere il caso di Game – Giochi di Seduzione? Scopritelo!

Game - Giochi di Seduzione - Planet Manga

Game – Giochi di Seduzione – Planet Manga

Trama


Sayo Fujii nonostante abbia solo 27 anni è già vicecapo ufficio nell’azienda in cui lavora. Una stacanovista talmente dedita al proprio lavoro da metterlo al di sopra della propria vita privata, al punto da farle saltare sistematicamente ogni relazione sentimentale.
Un giorno nella sua azienda vengono assunti due nuovi impiegati, Osamu Arakawa e Ryoichi Kiriyama; quest’ultimo rimane sin da subito ammaliato dalla bella Sayo e sfrutta l’affiancamento per avvicinarla, in maniera molto diretta e fisica. Sayo non cede alle avances del ragazzo ma al tempo stesso, non lo allontana del tutto. Tra i due inizia ad instaurarsi un rapporto molto particolare che esplorerà nel profondo la loro sessualità.

Scheda


Scheda Manga

Titolo Originale Game: Suit no Sukima
Autore Mai Nishikata
Editore Hakusensha
Editore Italiano Planet Manga
Tankobon 4 (in corso)
Tankobon Italiani 1/4 (in corso)
Genere Shojo

Recensione


Amici, Game – Giochi di Seduzione è un titolo davvero molto particolare, piccante! Non per niente è stato inserito nella nuova collana Spicy di Planet Manga, per la precisione la inaugura, cominciando veramente col botto! Game – Giochi di Seduzione è un titolo molto maturo, che esplora la sessualità di due ragazzi ormai adulti, disillusi dall’amore e dal coinvolgimento emotivo.
Non pensate infatti che questo manga possa essere assimilabile ad un ecchi o ad una commedia romantica, né tantomeno ad un vago hentai: Game – Giochi di Seduzione non è mai banale, mai volgare, riuscendo soprattutto nell’esplorare l’io dei due protagonisti, nonostante ciò avvenga tramite il sesso. Non voglio girarci intorno: l’elemento carnale è nevralgico in questa serie, il punto di partenza della relazione che si instaurerà tra i due protagonisti; esplorando la loro sessualità, i due ragazzi metteranno su una sorta di gioco, nel quale chi cede per primo perde, donandosi totalmente come premio all’altro.
Attraverso questo loro gioco di seduzione però avremo anche modo di esplorare la psiche dei protagonisti: Sayo paga il prezzo di aver messo il lavoro al di sopra di ogni cosa; per questo non solo ha sacrificato i suoi rapporti con i suoi partner, ma soprattutto dopo l’incontro con Ryoichi, si rende conto che ha in realtà instaurato rapporti vuoti. Ryoichi invece prova per Sayo una fortissima attrazione sia per la fermezza della ragazza, sia per il pensiero di poterla sbloccare, cioè farle provare dei sentimenti forti per un’altra persona.
Tecnicamente parlando i disegni di Mai Nishikata sono belli da vedere, con un tratto preciso, lineare, sensuale e spinto ma mai volgare, anche nelle scene più intense e concitate.
Game – Giochi di Seduzione ribadisco essere un titolo per un pubblico maturo, che consigliamo a tutti i lettori che vogliono avere un punto di vista diverso rispetto al sesso e ai rapporti interpersonali, rapporti nei quali ci si mette a nudo prima letteralmente e successivamente emotivamente.

VideoRecensione


[viedo src=”4rD99AIAvWA”]