Six Bullets

27 Settembre 2018 0 Di Akumetsu

Se sei in pericolo e hai bisogno di aiuto, esiste un servizio che ti fornisce soccorso immediatamente: quest’è il servizio offerto dall’organizzazione Six Bullets!

Six Bullets

Six Bullets

Trama


Foot Koga è uno studente di buon cuore con un’innata abilità di riuscire ad imitare alla perfezione i movimenti degli altri; questo purtroppo ha attirato l’attenzione dell’asso della squadra di basket Kamagiri, che agli occhi di tutti è uno studente modello ma che in realtà è un bullo della peggior specie.
Ogni occasione è buona per sfogare sul povero Foot tutta la sua frustrazione a suon di calci e pugni. Stanco di subire in silenzio, oltre al fatto di non essere creduto neanche dai professori, Foot cerca su internet un sistema per opporsi ai bulli, finendo su un misterioso sito chiamato Ammonymous, che gli fornisce delle coordinate per raggiungere la loro sede. In questo posto che sembra abbandonato Foot scopre un negozio di antiquariato gestito dalla bellissima Tae, alla quale ispira subito simpatia. Questo incontro è stato deciso dal destino e cambierà radicalmente la vita di Foot che potrà praticamente cambiare non soltanto la sua vita, ma anche quella delle persone in difficoltà!

Scheda


Scheda Manga

Titolo Originale Six Bullets
Autore Yuusuke Oosawa
Editore Kadokawa Shoten
Editore Italiano Planet Manga
Tankobon 2 (completo)
Tankobon Italiani 1 / 2 (in corso)
Genere Shonen

Recensione


Amici, Six Bullets è una serie dinamica, d’azione con l’apporto di parti comiche ed altre molto sensuali.
Parto col dire che la serie è proprio un classico shonen senza se e senza ma, che ci porta nella vita del protagonista buono vessato dalla vita che però ha in sé tutte le carte in regola per ribaltare la situazione. Ciò che differenzia questa serie dalle altre è il giusto mix di combattimenti, armi, divertimento e belle ragazze, oltre a quel pizzico di mistero che non fa affatto male. Tutti gli elementi sopracitati sono esaltati dal tratto di Yusuke Osawa, che realizza personaggi sempre ben definiti, movimenti resi fluidi e i corpi femminili che sono a dir poco stupendi.
Una serie divertente e dinamica che sicuramente potrà riscuotere il suo seguito.

VideoRecensione