Asta di beneficenza all’Anime Japan 2015
28 Gennaio 201528/01/2015 – Amici di AnimeeManga.it vogliamo condividere una bellissima iniziativa che si svolgerà durante la prossima edizione dell’Anime Japan 2015.
In quest’edizione del famosissimo evento dedicato agli appassionati di Anime, durante il quale le case di produzione più importanti mostrano chicche e le nuove serie in arrivo per i propri spettatori, prenderà vita una stupenda iniziativa che darà ai partecipanti un ulteriore motivo per parteciparvi.
Parliamo di un’asta di beneficenza i cui proventi saranno devoluti alle organizzazioni per le ricostruzioni dei territori colpiti dal terremoto e il premio del vincitore è veramente speciale, soprattutto per un appassionato di Anime.
Chi vincerà, è scritto sui poster dell’asta, “Avrà il diritto di entrare nella seconda dimensione“, più precisamente la Sunrise ha messo in palio per il vincitore il privilegio di essere raffigurato come prossimo pilota di Gundam in una serie del franchise.
Quindi, oltre alla soddisfazione per aver fatto del bene, il vincitore potrà quindi vedersi raffigurato in una delle serie più famose e seguite al mondo…praticamente un sogno meraviglioso che si realizza!
Vi ricordiamo che l’evento dell’Anime Japan si terrà quest’anno tra il 21 e il 22 di Marzo.