Catastrofe Perfida

7 Novembre 2013 0 Di Staff

Segue dettaglio carta

Scheda Carta Trappola

Nome Catastrofe Perfida
Sotto Tipo Trappole Normali
Descrizione Quando un mostro dell’avversario dichiara un attacco: distruggi tutte le Carte Magia e Trappola sul Terreno.
Ruling ItalianoApri
Se controlli “Città Antica – Rovine Arcobaleno” e una “Bestia Cristallo” nella tua zona carte Magia/Trappola, quando “Tempesta potente”, “Demise, Re dell’Armageddon”, “Catastrofe Perfida dovrebbe distruiggere simultaneamente la “Bestia Cristallo” e “Città Antica – Rovine Arcobaleno”, ma distrugge invece solo la “Bestia Cristallo”
Ruling IngleseChiudi
If you control “Ancient City – Rainbow Ruins” and a “Crystal Beast” card in your Spell/Trap Zone, when “Heavy Storm”/”Demise, King of Armageddon”/”Malevolent Catastrophe” would destroy the “Crystal Beast” card and “Ancient City – Rainbow Ruins” simultaneously, then “Ancient City – Rainbow Ruins” is not destroyed.
“Heavy Storm”/”Malevolent Catastrophe”/etc can be activated while “Field Barrier” is active, but the Field Spell Card will still not be destroyed.
If “Imperial Custom” is active and an effect like “Heavy Storm” or “Demise, King of Armageddon” or “Malevolent Catastrophe” would destroy all Spell and Trap Cards on the field, then “Imperial Custom” is destroyed, but all other face-up Continuous Trap Cards are not destroyed and remain on the field.