Gli annunci Dynit al Cartoomics 2013

18 Marzo 2013 0 Di Staff

18/03/2013 – Amici di animeemanga.it qui di seguito potrete leggere tutte le Novità del mondo Dynit, svelate durante la scorsa edizione del Cartoomics, tenutosi lo scorso weekend!

Le informazioni che sono state rilasciate sono altamente interessanti, ed hanno un peso specifico enorme. L’editore italiano ha infatti annunciato:

  • La Dynit ha acquistato i diritti italiani della serie…Death Note, posseduti fono ad ora dalla panini Video; altamente probabile un ridoppiaggio della serie, ma non si è specificato. Quello che è stato però precisato è che la nuova versione della serie vedrà soltanto una versione in Dvd, poichè non vi sono dei contenuti in HD della stessa.
  • Dei titoli Dynit verranno proposti al cinema: i Film che saranno proposti saranno di due tipologie: classici e inediti. Non saranno semplici proiezioni, ma veri e propri eventi e occasioni per delle feste (anche in cosplay). Ad inaugurare questa nuova iniziativa sarà un Film dal titolo sconosciuto: l’editore ha voluto mantenere alta la suspense mantenendo tutto ancora nel mistero, ma ha dato degli indizi, ovvero che sarà nelle sale a Maggio e che celebrerà il 25° anniversario del Film.
  • Verranno ridoppiate le parti inedite dei primi due film di Madoka Magica; il resto dei film invece, manterrà il doppiaggio utilizzato nella serie televsiva. L’editore ci tiene inoltre a precisare che tutti e 3 i film della serie saranno distribuiti entro la fine del 2013 (terzo incluso).
  • Per Psycho-Pass, ultimo titolo di successo acquistato dalla Dynit, è stata confermata la messa in onda sul canale Popcorn TV. La serie verrà però divisa in due parti: Dal primo all’undicesimo episodio e da quest’ultimo alla fine. Questo perchè I materiali successivi all’episodio 11 infatti arriveranno dal Giappone solamente dopo l’estate.
  • Acquistato un importante titolo del catalogo Shin-Vision; il titolo non è stato svelato al momento, ma lo sapremo solo nei prossimi giorni.