Natsu Dragonil

10 Dicembre 2012 0 Di Lucy

Iniziamo a parlare del mitico Natsu Dragonil, ovvero il dragon slayer di fuoco e protagonista della serie Fairy Tail! È stato cresciuto e allevato dal drago Igneel, che lui considera in tutto e per tutto suo padre.

Il drago gli ha insegnato la Metsuryuu Mahou, la magia ammazza draghi che, come dice il termine, è l’unica in grado di uccidere un drago vero; considerato che questa può essere insegnata solo dal drago stesso, è una magia estremamente rara e gli unici a possederla sono Natsu, Wendy e Gajil.
Quando Natsu era ancora piccolo, perde le tracce di Igneer che scompare improvvisamente per cause sconosciute e, non avendo alcun luogo dove andare, decide di unirsi alla gilda “Fairy Tail”.
Natsu ha un carattere è estremamente estroverso, in alcune situazioni potrebbe sembrare eccessivamente immaturo, ma al momento giusto diventa una persona affidabilissima e degna di fiducia.
Il suo più grande punto debole è “l’intolleranza” ai mezzi di trasporto! Soffre il mal d’auto, mal d’aria e il mal d’acqua allo stesso tempo ed ogni viaggio, se non è a piedi, si tramuta in una tortura terribile! L’unico “mezzo” col quale può viaggiare è il dorso di animali o trasportato dal suo amico Happy, che lui considera un amico e non un mezzo di trasporto.

Scheda Personaggio

Universo Fairy Tail
Nome Originale Natsu Doraguniru
Doppiatore Giapponese Tetsuya Kakihara
Alleati
Parenti Igneel (padre adottivo)