Lucy Heartphilia

5 Settembre 2012 0 Di Lucy

Lucy è il primo personaggio del manga/anime Fairy Tail che compare nella storia già dal primo episodio.
Appartiene ad una ricchissima famiglia e fin da quando era bambina è vissuta nel lusso. Sua madre morì quando lei era ancora piccola, mentre suo padre l’ha cresciuta in maniera molto severa per prepararla a diventare il capo della famiglia.

Stanca di una vita tanto rigida e calcolata, e non riuscendo più a sopportare il carattere freddo, distaccato e autoritario del padre, Lucy scappa di casa per andare a vivere in un appartamento economico, decidendo così di diventare un mago di professione entrando in una gilda ufficiale. La sua più grande aspirazione è quella di entrare nella gilda Fairy Tail e, mentre gironzolava per le stradine della città, si imbatte per caso in un misterioso ragazzo, che viaggia assieme al suo fedele compagno di viaggio (un gatto tutto blu), a cui confessa di voler entrare in Fairy Tail.
Lucy, senza sospettare minimamente che il giovane con cui sta parlando altri non è che il celebre Salamander (Natsu) di quella gilda, lo segue!
Ora la nuova famiglia di Lucy è la gilda e anche se è entrata ancora da poco sta gradualmente aumentando la sua popolarità come una dei maghi più forti, non a caso è in squadra con Natsu, Grey ed Elsa!
Lucy è una maga degli spiriti stellari, spiriti provenienti da un altro mondo che arrivano a lei evocati da particolari chiavi. Le chiavi degli spiriti stellari sono di due categorie: le dorate, rarissime e contengono gli spiriti dell’oroscopo, e le chiavi argentate, facilmente acquistabili nei negozi di magia.
Per poter attivare le chiavi degli spiriti stellari è necessario stipulare un contratto con loro, in cui si decidono i giorni in cui lo spirito stellare può essere evocato.

Scheda Personaggio

Universo Fairy Tail
Nome Originale Lucy Heartphilia
Alleati