Eikichi e Lucy entrano a far parte del progetto Animeemanga.it
4 Giugno 2012Amici di Animeemanga.it, segnatevi questa data: 04 Giugno 2012, giorno nel quale Eikichi e Lucy entrano a far parte ufficialmente del nostro progetto!
Ebbene si amici carissimi, il nostro Staff aumenta le sue fila, con due ragazzi davvero in gamba, appassionati e capaci, che hanno sposato a pieno il nostro progetto e che con forza e determinazione hanno voluto farne parte! Dobbiamo dire che li abbiamo messi alla prova, mettendoli leggermente alla prova, ma non c’è stata alcuna difficoltà per loro dimostrarci in pochissimo tempo non solo la loro determinazione, ma anche e soprattutto fare loro lo spirito del nostro progetto: divertirsi e dare il meglio di se attraverso la passione per questi fantastici universi!
Laciateci ora presentare brevemente i nostri ultimi membri!
Per quanto riguarda Eikichi è un grandissimo appassionato di videogames, partendo dagli anni 80-90, di vedute aperte e più propenso alle storie dalla forte carica emozionale e adrenalinica. Tendenzialmente quindi tende verso gli Shonen puri, ma non gli dispiacciono Seinen fatti bene!
Per quanto riguarda Lucy, beh finalmente una donna! Lei metterà un tocco femminile al blog, con i suoi articoli ed il suo stile preciso pulito e delicato! Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, in quanto la nostra piccola e tenera ragazza, segue ogni sorta di genere, dagli shonen agli shojo, sentendosi particolarmente vicina a titoli dalla forte carica emozionale, a volte anche dai toni molto cupi!
Ad ogni modo troverete nella sezione Staff le pagine dedicate ai nostri nuovi membri, dove potrete approfondire la loro conoscenza!
Diamo dunque ufficialmente il benvnuto ad Eikichi e Lucy, appassionati, bravi ragazzi, ma soprattutto amici!
Siamo sicuri che daranno il loro meglio sempre e comunque, contribuendo attivamente alla nostra crescita e al vostro interesse!
A presto amici cari e sempre viva al progetto Animeemanga.it!
Bravi bravi! Datevi da fare! Siamo tutti qui a sostenervi (sia i nuovi che i vecchi amministratori!)
Benvenuti ragazzi!! Date sempre il massimo e raggiungeremo traguardi sempre più importanti!!