Incredibilmente in Italia: Zombie Powder!

26 Novembre 2010 0 Di Staff

26/11/2010 – Incredibilmente in Italia, la Planet Manga (gruppo Panini Comics) è leita di informare tutti gli amanti di manga italiani, che presto tra le nostre mani sarà disponibile il primo lavoro di Tite Kubo, quello che lo ha fatto conoscere al mondo prima del suo capolavoro Bleach. Il manga in questione si chiama Zombie Powder!

Noriaki Kubo (nome autentico di Tite Kubo), esordisce nel mondo dei manga durante le scuole superiori, con ZOMBIE POWDER, un lavoro serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha e raccolto poi in quattro tankobon. In questo lavoro ancor prima che in Bleach si possono già notare le innovazioni che Noriaki proporrà poi magistralmente in Bleach, ovvero la sua grafica completamente nuova e rivoluzionaria, lo storytelling e un approccio completamente nuovo nel analizzare ed esprimere i caratteri dei personaggi.
Gin questa apprezzabilissima opera prima è possibile intravedere quella che poi si configurerà come una vera e propria rivoluzione grafica, un gusto moderno per lo storytelling e un approccio assolutamente innovativo nel guardare ai personaggi.
La storia di Zombie Powder si sviluppa parecchi anni nel futuro, nella quale l’umanità vive di stenti e di pochissima tecnologia. In questo scenario così disastroso si diffonde però la notizia di uno straordinario materiale, la leggendaria Zombie Powder, una polvere capace di rendere immortali e riportare in vita i morti! Per trovare e ottenere questa straordinaria sostanza è necessario mettere insieme i dodici Anelli della Morte, artefatti che utilizzano l’energia degli esseri viventi attorno a loro per generarla.
Ci auguriamo veramente di tutto cuore di poter avere presto sotto mano questo incredibile manga!
(Fonte: www.paninicomics.it)

Forte del successo di pubblico raggiunto da BLEACH anche nel nostro Paese, Planet Manga è lieta di annunciare che ZOMBIE POWDER sta finalmente per arrivare in Italia!