Ecco le ultime novità di animeemanga.it!

15 Novembre 2010 0 Di Staff

15/11/2010 – Cari amici e fedeli utenti del nostro portale dedicato agli anime e ai manga ben ritrovati.
Volevamo informarvi che da oggi la nostra “piattaforma” mette a vostra disposizione nuove e significative nonché funzionali aggiunte, degli optional, che renderanno più piacevole la vostra partecipazione e più ottimale la vostra capacità di reperire informazioni.

Partiamo dal punto più importante, ovvero la vostra partecipazione: da oggi infatti lo Staff di animeemanga.it mette a vostra disposizione una nuova modalità di immissione di commenti, rendendovi praticamente liberi non solo di esprimere i vostri pensieri riguardo i temi e le opere da noi trattati, ma anche dando più sfogo alla vostra personalità e creatività. Infatti il nuovo sistema di immissione di commenti permette di poter variare carattere, stile, grandezza colore e organizzazione del testo. In questo modo speriamo di farvi sentire ancor di più a vostro agio e di abbassare ancor di più la “lontananza” che magari potreste sentire con noi e con tutti gli altri appassionati di anime e manga.
Inoltre all’interno di ogni singolo articolo, potrete dare una valutazione a ciò che leggete, tramite un sistema di stelline che va da un minimo di uno ad un massimo di cinque. Potrete poi vedere la media di voti e le visualizzazioni in generale, dell’articolo. Sulla home potrete poi portare gli articolo più votati, con la speranza di dare un ulteriore motivazione a leggere anche argomenti che generalmente non leggereste.
Molta importanza abbiamo dato anche alla globalità dei nostri argomenti: alla fine di ogni singolo articolo, troverete gli articoli collegati, dandovi così qualche informazione in più e togliendovi qualche curiosità!
Tutto questo sarà ovviamente visualizzabile sulla homepage sul lato destro, rendendo fruibile in qualsiasi momento tutte queste informazione, unito allo stile molto grafico e visivo del nostro tema principale che avete avuto già modo di conoscere.
Per i più attenti o i più scrupolosi, è vero non c’è più la grande barra centrale con le immagine, ma vi spieghiamo subito il motivo: abbiamo preferito dare più fluidità alla navigazione alleggerendo complessivamente il sito e preferendo all’estetica la pratica, offrendovi quindi in compenso molte più cose significative ed utili.
Ma questi cambiamenti amici cari sono soltanto il preludio a qualcosa di più grande! Seguiteci e vedrete tra non molto, quello che ancora deve accadere!
Alla prossima!

Lo Staff